sabato 2 maggio 2015

Nuovo Ebook: Via di Fuga


Via di fuga di Massimo Mazzoni
COPERTINA: Massimo Mazzoni
EDITING: Domenico Attianese, Cristiano Pugno
Ebook Kindle - 0,99 Euro.
LINK DIRETTO PER L'ACQUISTO


SINOSSI - Finalmente ci sei riuscito: il tuo progetto è piaciuto al presidente del consiglio d'amministrazione. Ne stanno discutendo proprio adesso. Ce l'hai fatta e presto sarai ricco, niente e nessuno ti può togliere il tuo successo. Ma ne sei proprio sicuro?
Per esempio, cosa sono queste vibrazioni? Un terremoto? E quelle luci in cielo?
Fossi in te inizierei a correre! Dove? Verso una via di fuga, sempre che ci sia...
 
PRESENTAZIONE - Con questo nuovo ebook porto a conclusione il mini ciclo di storie che hanno come filo conduttore il tempo, piccolo progetto del quale avevo accennato qui e, tempo dopo, anche qui.
Se in Un giorno per la testa ho parlato del tempo come scarsità di esso, in Slittamento di terzo grado ho affrontato la distorsione della dimensione temporale, rimanendo tangente anche alla fantapolitica. 
In Via di fuga, il mio ultimo lavoro, riprendo il tema della scarsità di tempo che ha come prima conseguenza quella dell'urgenza, in una storia apocalittica (o postapocalittica, se vogliamo) ispirata a un videogioco a scorrimento verticale dal ritmo frenetico e senza respiro. Insomma, si deve fuggire, prima che sia troppo tardi. Non vi dico il titolo perché se leggerete la storia dovreste scoprirlo da soli. Fatemi sapere, nel caso.
Oltre al videogioco mi sono lasciato ispirare dal filone di film catastrofici degli anni '70, come "Airport", "Terremoto" e via dicendo, con strizzate d'occhio alla fantascienza d'invasione (e di evasione) anni '50 e a opere più recenti... avete detto Kaiju, per caso?




ACQUISTA "VIA DI FUGA" SU AMAZON

Se non avete il kindle, niente paura, ecco le applicazioni GRATUITE per leggere comodamente l'ebook:
Applicazione per I-PAD 
Applicazione per apparecchi Android 
Applicazioni per PC e tutto il resto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Etichette

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.