sabato 30 giugno 2012

Wonderwall - racconto pandemico


"Racconto pandemico", anche questa settimana è comparsa nelle statistiche del blog questa stringa di ricerca. Era già successo un mesetto fa. Non credo molto al destino ma penso che sia meglio assecondarlo. Magari le due persone che hanno scritto quelle parole sono giunti sul mio bolg cercando qualcosa d'altro...o forse no, magari cercavano qualcosa sul caro e inossidabile Survival Blog, il progetto di scrittura apocalittica condivisa dal quale tutto, per quel che mi rigurda come scibacchino, è (ri)cominciato.
Ma mi piace pensare che fossero invece interessati ad un altro racconto, scritto in inverno per un concorso che purtroppo è stato annullato, si trattava di Racconti scelti della pandemia gialla e a questo indirizzo  trovate un mio post sull'argomento. In quella occasione promisi che quel racconto avrebbe visto la luce qui su Cose Morte. Son passati un po' di mesi in effetti, durante i quali per diverse volte sono comparse ricerce con stringhe "Wonderwall di Massimo Mazzoni" e quindi non penso sia carino indugiare oltre, visto che la copertina è pronta e la conversione in epub pure.
Bene eccovi l'ebook, in questi giorni il caldo sta tornando alla carica e così faranno anche gli itterici che si stanno spezzando le unghie gialle sulla vostra porta e che presto banchetteranno con il vostro sangue e la vostra carne sudaticcia.
Sbrigatevi a leggervelo, non so quanto reggeranno quelle assi!
Edit del 28 Gennaio 2014:
L'ebook da oggi è acquistabile sullo store di Amazon, in una veste rieditata, pubblicato insieme a COSE MORTE, la blog novel che ha partecipato tra la fine del 2010 e i primi mesi del 2011 al progetto di scrittura condivisa SURVIVAL BLOG. Il nuovo ebook si chiama COSE MORTE: Wonderwall of Dead Things.

TITOLO: Wonderwall
DATA PUBBLICAZIONE: Giugno 2012
GENERE:horror-apocalittico
FORMATO: Kindle Book
PAGINE: 88.
COMPRALO SU AMAZON! 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Etichette

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.