Per una lettura più comoda ecco l'Ebook (in PDF) contenente tutti i miei post scritti durante il progetto di scrittura condivisa "Survival Blog", ideato da Alessandro Girola.
Qui trovate l'ebook anche in formato EPUB
Max
Nota del 24 Agosto: da oggi è disponibile allo stesso indirizzo la seconda edizione dell'Ebook, con una piccola postfazione e una nuova copertina, realizzata con una foto donatami dal caro amico Massimiliano.
Nota del 24 Ottobre: da oggi l'ebook è disponibile con una nuova stupenda copertina, donatami dal mitico Cyberluke Luca Morandi, artista digitale con i contro maroni.
Edit del 28 Gennaio 2014:
L'ebook da oggi è acquistabile sullo store di Amazon, in una veste rieditata, pubblicato insieme a COSE MORTE, la blog novel che ha partecipato tra la fine del 2010 e i primi mesi del 2011 al progetto di scrittura condivisa SURVIVAL BLOG. Il nuovo ebook si chiama COSE MORTE: Wonderwall of Dead Things.
COSE MORTE: Wonderwall of Dead Things
Data di riesumazione: Gennaio 2014
Genere: Horror apocalittico.
Numero di resurrezione: prima.
Formato: Kindle Book.
Pagine: 88.Compralo su Amazon!
Grazie per il regalo, teniamo viva la fiamma! :-)
RispondiEliminaAngelo Benuzzi
Grazie a te Angelo, compagno di pandemia!!!
RispondiEliminaFarò un post che raccoglie questi ebook al più presto ;)
RispondiEliminaGrazie mille Daniele!!!
RispondiEliminaAh, wow, mi ero perso la nuova versione con una bellissima nuova copertina! :D scarico subito e sostituisco nel reader alla precedente, visto che prima o poi arriverà il turno anche del tuo eBook di essere adottato dal sottoscritto. ;)
RispondiEliminaciao,
Gianluca
Grazie Gianluca! :)
RispondiEliminaScusami tanto se ti rispondo soltanto adesso, non avevo visto il commento! Sono contento ti piaccia la copertina, per il resto ho aggiunto un indice e una piccola postfazione.
Grazie anche per la futura adozione!!!
Beh ora la copertina è ancora più bella! :D Luca ha fatto un grande lavoro per noi poveri ebookiani... :)
RispondiEliminaEh sì, fa davvero paura il primo piano sul Giallo! Luca è stato davvero gentile!
RispondiElimina