domenica 15 novembre 2015

Jugglerz of the Dead



Jugglerz of the dead di Massimo Mazzoni
COPERTINA: Massimo Mazzoni
EDITING: Alexsej S.
52 pagine, 0,99 Euro
LINK DIRETTO PER L'ACQUISTO


SINOSSI - Tutto cade, prima o poi. È l'ordine naturale delle cose. Altrettanto naturale è il tentativo degli uomini di arraffarle prima che si sfracellino a terra per rilanciarle, dandole una nuova ed effimera vita.
Questo fanno Cris, Nora e Reiner, i giocolieri della morte, aggirandosi per ciò che resta del mondo a bordo del loro pulmino Volkswagen. Ma questo non sarà uno spettacolo come gli altri e forse le comparse non rimarranno al loro posto, tentando di prendersi il palco della vita dopo la morte. “Jugglerz of the dead”, una storia di scontri, frattaglie, battute ciniche, non-morti e micidiale giocoleria.


PRESENTAZIONE - Come dico anche nella premessa, questo ebook nasce dall'idea di unire la giocoleria e l'apocalisse zombie. Sono ambiti che ho già praticato in passato, ma mai contemporaneamente. "E se usassi una clavetta come arma impropria?" Questo è quello che mi son chiesto. E poi cosa è successo? 
Niente.
A parte annotarmi l'idea sul fedele quadernino azzurro, non ho fatto altro per due anni abbondanti. Poi in questa torrida estate, aspettando che l'editor lavorasse su "La lancia sacra", il secondo episodio di "Sarranieri Schiantadiavoli", mi sono rifugiato in casa per scampare alla vera apocalisse agostiana e ho ripreso in mano il quaderino. Solo allora ho riletto l'appunto e ho buttato giù la novelette che vi presento oggi. 
Dopo "COSE MORTE: Wonderwall of dead things" il mio best e longseller, torno alle tematiche postapocalittiche zombesche, sperando di averlo fatto in modo abbastanza originale. 
La storia è ricca di azione, citazioni, marcescenze e icori vari,umorismo nero e tanta mortale giocoleria!
Buona lettura!


 ACQUISTA JUGGLERZ OF THE DEAD SU AMAZON!

Se non avete il kindle, niente paura, ecco le applicazioni GRATUITE per leggere comodamente l'ebook:
Applicazione per I-PAD 
Applicazione per apparecchi Android 
Applicazioni per PC e tutto il resto

2 commenti:

  1. Geniale la storia e la scelta di ambientarla in Italia nella provincia Pisana difficile fermarsi senza arrivare in fondo. Potrebbe essere un bello Zombie Game per ps4. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Son contento ti sia piaciuto :) Se sapessi programmare proverei sicuramente a farne un videogame ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Etichette

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.