Ciao a chi ancora mi segue! E' incredibile ma lo zoccolo duro sembra resistere alla mia poca voglia di aggiornare il blog.
Anzi, ieri ho notato un nuovo follower e con questo siamo arrivati a 20 (se nella colonna di destra vedete 21 è un mio errore, mi sono auto-followato per sbaglio).
Per questo approfitto per salutare lui o lei e tutti gli altri 19!
L'ennesima pausa dal blog è dovuta alle incombenze lavorative con conseguente rivoluzione di orario e all'inizio di una nuova esperienza con i bambini e le bambine del nido. Di questo magari vi parlerò più avanti.
Per il resto mi sto dedicando a completare Kukloya, il terzo spin off autoconclusivo legato all'ambientazione di Due minuti a Mezzanotte (2MM): cioè il racconto collettivo a puntate giunto al capitolo 4 della seconda stagione, intitolata Nativity, che trovare a questo indirizzo.
Copertina autoprodotta da me! |
Il 10 Aprile avrei anche un'altra scadenza per un concorso, ma temo di non starci con i tempi, vediamo, l'idea ci sarebbe già cominque...
Tornando a Kukloya, che in russo significa burattini, devo dire che la prima metà è volata via veloce, mentre con la seconda mi sono un po' bloccato. Ho lasciato passare una decina di giorni, nei quali avrei fatto bene ad aggiornare il blog, e quindi sono tornato alla carica con alcune buone idee partorite in posti impensabili. Tra l'altro ho trovato uno spunto anche nella precedente avventura Stakanovista, Ritmo, (che potete scaricare gratuitamente, cliccando sulla copertina nella colonna di sinistra) con una frase che non ricordavo, ma che ha a che fare proprio con i burattini.
Prodigi dell'inconscio, visto che io non ricordavo assolutamente tale battuta.
Comunque, in soldoni, sono sulle 13200 parole e penso che con altre 1000 dovrei arrivare alla conclusione, cercando di dare anche un senso al titolo dell'ebook!
A questo punto, dopo un primo giro di revisione girerò il tutto a Paolo e Giovanni per vedere se i loro personaggi sono stati trattati in modo coerente con quanto loro avevano immaginato per i loro personaggi.
Questo modo di procedere è più o meno lo stesso che ha portato alla stesura di Ritmo, in collaborazione con Germano, l'autore della serie Lollipop, che mi aveva prestato Marylin, la sua Super con le sembianze di Amber Heard.
Bene, è tutto, torno da Alexsej che scalpita, a presto!
Bene, è tutto, torno da Alexsej che scalpita, a presto!
Nessun commento:
Posta un commento