lunedì 10 ottobre 2011

Un (imprevisto) squillo da lontano


Stamani, prima di mettermi a scrivere il terzo capitolo della tesi, visto che non avevo voglia, mi sono collegato un attimo su fb.
Soliti post e foto di amici e conoscenti.
Ma poi ne noto uno di Alex McNab Girola: riporta la chiusura del mini-concorso Uno squillo da lontano.
"Ah già" penso "chissà come sono arrivato..."
Inizio a leggere e alex dice che il livello dei quasi 40 raccontini di 500 parole pervenuti è mediamente perlomeno sufficiente. "Vuol dire che anche il mio lo era, meno male"
Proseguo a leggere ed Alex dice che si è giunti ad un ex equo, a lui due racconti sono piaciuti, ma non riesce a decidere quale sia migliore e quindi lascia ai naviganti la sentenza.
Ed ecco il titolo del primo dei due finalisti: Le dimensioni contano.
Penso"ah tipo il titolo del mio" e inizio a leggere.
Un brivido improvviso e mi inizano tremare le dita.
E' il mio!
E' proprio il mio raccontino, scritto senza troppe pretese.
Dopo saltelli e comunicazioni trafelate a familiari e fidanzata, torno un po' sulla terra e scrivo ad alex per sincerarmi che non sia uno scherzo e/o errore.
Comunque penso sia tutto vero (ad adesso non mi ha ancora risposto), in ogni caso andate a votare Su questa pagina il racconto che reputate migliore, non si sa mai.

Grazie Alex per l'opportunità!
E grazie a tutti quelli che mi voteranno!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Etichette

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia.